Simone Consolini è un bravo tiratore di Anagni, che già nel 2020 si era aggiudicato il primo posto nel campionato regionale Compak del Lazio, tirando con un fucile Beretta.

Desideroso di cambiare, per il 2021 Simone Consolini ha accettato di affrontare il campionato regionale con un fucile Sabatti, nello specifico un Sabatti Sporting Pro.

I successi che le carabine rigate Sabatti hanno riscosso negli ultimi anni hanno in un certo senso messo un poco in ombra il fatto che Sabatti produce da anni anche ottimi fucili a canna liscia, e che le versioni da tiro sono sempre state competitive rispetto a tutti i marchi più popolari nel tiro a volo.

Le capacità tecniche di Simone Consolini hanno permesso esattamente questo: dimostrare che anche nel tiro a volo, nelle mani giuste, i fucili Sabatti vincono comunque.

Ora che si è aggiudicato il titolo di campione nel circuito regionale Compak del Lazio, nella categoria Eccellenza, Simone Consolini affronterà questa settimana il Campionato Italiano Compak.

Comunque vadano le cose, al tiratore Simone Consolini va tutto l'apprezzamento di tutto lo Staff Sabatti.

(il tiratore Sabatti Simone Consolini)