Carabina da tiro. News: La nostra Sabatti Tactical Desert è studiata specificatamente per il tiro a lunga distanza.

Sabatti da anni si è dedicata alla ricerca di innovazioni sostanziali che permettessero agli appassionati del tiro al bersaglio, anche a lunga distanza, performance sempre migliori. Oggi non temiamo di dire che con il nostro brevetto MRR – Multi Radial Rifling, le canne Sabatti hanno raggiunto l’apice delle prestazioni possibili in questo segmento di mercato.

Le continue vittorie dei nostri atleti del Team Sabatti, lo testimoniano senza ombra di dubbio.

Come nelle altre carabine da tiro della nostra gamma la canna è rotomartellata a freddo e forgiata da un pezzo di acciaio unico al cromo molibdeno. La canna è disponibile nei diametri di mm o 22 o 28 che consentono più rigidità, frequenza di vibrazioni aumentata e larghezza inferiore e quindi rosate più piccole sul bersaglio.

Per vedere le disponibilità dei calibri con le canne MRR suggeriamo di consultare le tabelle nella scheda della Tactical Desert.

L’azione e le leve di chiusura sono ottenute da blocchi di lega di acciaio ad alta resistenza prima e sottoposti a trattamento termico, per la massima resistenza e durata nel tempo, poi.
La leva viene fornita di serie con una manopola tattica intercambiabile.
Il calcio della carabina da tiro a lunga distanza Tactical Desert è in composito ad alta resistenza. La Sabatti Tactical Desert, è finita con una suggestiva verniciatura “camo desert” e viene fornita con calcio ad altezza regolabile per una maggior precisione di tiro.
Canna, azione e la leva  sono finite in “Cerakote” ad alta resistenza
L’innesco può essere sia a tre leve o, su richiesta, con il nuovo grilletto Match a due stadi (DSMT).
La Tactical Desert è sicuramente una carabina per il tiro a lunga distanza per lo “Sniper moderno” che ama le competizioni.

Non perdertela. Scegli l’armeria più vicina a te e corri a vederla.