Anche per il 2020 Sabatti sarà presente alla più grande fiera italiana dedicata alla caccia, al tiro e alle passioni outdoor.

Un appuntamento fisso da molti anni, una fiera ricca di eventi e dimostrazioni, un punto di incontro per i più importanti produttori e venditori nazionali e internazionali del settore, questo è Hit Show Vicenza 2020.

L’evento si svolgerà dall’8 al 10 febbraio presso il quartiere Fieristico di Vicenza.

Sabatti si troverà al Padiglione 7 Stand 228.

In 35.ooo mq di superficie, suddivisi in 5 padiglioni, saranno presenti espositori provenienti da 24 paesi. Le aree espositive principali saranno:

  • Caccia: i produttori top del settore venatorio incontreranno gli appassionati per esporre loro i pezzi più performanti della loro produzione e le novità 2020. Spazio al turismo venatorio, ai cani da caccia e alle attività cinofile.
  • Tiro: appassionati di tiro sportivo troveranno esposti armi, munizioni, attrezzature e abbigliamento tecnico. Produttori nazionali e internazionali esporranno a tutti i professionisti e gli appassionati soluzioni innovative che permetteranno di aumentare notevolmente le performance sportive.
  • Ci sono poi altre 3 aree dedicate a:
    • Outdoor: un’area installata solo l’anno scorso ma che ha riscontrato un grande successo
    • Corsi di armi e tiro dedicati a tutti i professionisti che vogliono migliorarsi
    • Hot Arena: un’area dove si svolgeranno incontri, convegni e premiazioni come da calendario

Sabatti sarà presente all’Hit Show Vicenza 2020 con molte delle armi del catalogo 2019!

Allo stand sarà possibile ammirare due importanti novità: la Tactical EVO e la ST 18.  La prima carabina può essere descritta come un’arma moderna, performante e tecnologicamente avanzata che conferma la leadership di Sabatti quale brand scelto dagli appassionati di tiro. La seconda è subito diventata un best seller.

L’Ingegner Sabatti sarà presente alla fiera e sarà disposto a rispondere a tutti i vostri dubbi e domande. Anche il campione Riccardo Ranzani parteciperà alle giornate della fiera come sponsor del marchio ed esperto del settore.

Una novità che presenteremo durante la fiera sono i proiettili monolitici senza piombo una nuova generazione di proiettili per uso venatorio e sportivo.

Compila subito il form presente su questa pagina e vieni al nostro stand in fiera! I primi 200 che si recheranno allo stand riceveranno in omaggio un set di pallottole a scelta tra Green Hunting cal.30 gr. 152 e Green Long Range cal. 30 gr. 160.

Ti aspettiamo a Hit Vicenza 2020!