Come da molti anni a questa parte Sabatti parteciperà all’Hit Show Vicenza 2020: la fiera di settore più famosa d’Italia che accoglie eventi e stand dedicati alla caccia, al tiro e alle passioni outdoor.

Sabatti parteciperà a tutte e tre le giornate dedicate all’evento, dall’8 al 10 febbraio 2020, allo Stand 228 presso il Padiglione Numero 7.

Il nostro staff vi aspetta alla fiera per presentarvi le migliori armi della produzione Sabatti, per rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi. Sarà presente l’Ingegner Sabatti, titolare dell’azienda ed esperto di armi. Ci sarà anche il campione Riccardo Ranzani a disposizione per dispensare consigli per diventare un tiratore professionista.

Per i primi 200 che si recheranno allo stand a Hit Show Vicenza ci sarà una sorpresa! Un set di pallottole monolitiche MRR Bullets!

È nata una nuova generazione di proiettili monolitici senza piombo ad uso venatorio e sportivo. Le palle MRR Bullets sono proiettili in rame caratterizzati da una innovativa soluzione: il Patent Pensing. Questa permette di far variare la geometria della palla da cilindrica a troncoconica. La tecnica utilizzata consentirà di avere maggiore spazio tra le corone di forzamento del proiettile stesso.

Quali sono i reali vantaggi delle palle MRR Bullets?

  1. Il materiale, data la sua maggiore malleabilità, si sposterà più facilmente al momento della compressione all’interno della canna
  2. Diminuiranno i depositi di residui all’interno della canna, sarà quindi più facile tenerla pulita e resisterà più a lungo nel tempo
  3. È accertato un miglioramento della precisione grazie ad una costanza nelle vibrazioni armoniche della canna

Le palle sono state testate su diverse tipologie di canne ma, per ottenere i migliori risultati, è meglio possedere e utilizzare un’arma con rigature semi poligonali o multiradiali. Con queste tipologie di canne la superficie di contatto tra proiettile e canna è maggiore, caratteristica che permette di ottenere le migliori prestazioni dalla propria arma.

Ti aspettiamo allo stand 228 per ritirare premio che abbiamo messo in palio per te!

Segui il REGOLAMENTO per richiedere e ritirare il tuo premio:

  • Compila il form su QUESTA PAGINA con tutti i dati richiesti
  • Sabato 8 febbraio recati allo Stand Sabatti (Padiglione 7 Stand 228)
  • Rientra tra i primi 200 visitatori
  • Il nostro staff ti presenterà un questionario da compilare. Il tuo giudizio è importante per noi e potrai aiutarci a sviluppare prodotti sempre migliori
  • Ritira il tuo omaggio: un set di pallottole monolitiche.

Non mancare all’evento più atteso da produttori, distributori e appassionati di caccia e di tiro.

Ti aspettiamo!