La nuovissima carabina da tiro Tactical EVO è ora sul mercato con nuove componenti studiate e progettate dal team Sabatti.

Tactical EVO è una carabina da tiro che ha impegnato il team di ricerca e sviluppo di Sabatti per circa due anni ma che ha portato come risultato finale un’arma che, grazie alle sue componenti tecnologicamente avanzate, può essere considerata il top di gamma della produzione.

Quali sono le novità che caratterizzano quest’arma?

Sabatti ha pensato ad una nuova azione che rende la Tactical più resistente e precisa. Una nuova scatola di culatta e un nuovo otturatore sono i componenti fondamentali che rendono l’azione più scorrevole e silenziosa. Inoltre, l’arma risulta molto sicura grazie al nuovo estrattore in acciaio che, anche sotto elevate pressioni, risulta resistente.

Ma la vera novità della carabina da tiro è il modo in cui l’azione è accoppiata alla calciatura, questa risulta infatti sospesa grazie a due supporti creati per ridurre ed eliminare le tensioni così da migliorarne la precisione.

Il calcio il in Nylon è stato rivestito con uno speciale prodotto che gli conferisce un forte impatto visivo e rende l’arma resistente all’abrasione permettendole di resistere nel tempo. Inoltre, si è pensato di offrire ai clienti una variante di colore: nero con venature bianche, cioè il modello “Tactical EVO Black” e “Tactical EVO Chrome”, oppure una variante in color sabbia per quella che è stata chiamata “Tactical EVO Desert”.

Questa carabina da tiro è stata una vera sfida per Sabatti e il suo team di esperti ma il risultato è stato sicuramente dei migliori. Ciò che siamo riusciti ad ottenere è un’arma dal design moderno, con prestazioni elevate, con componenti tecnologicamente avanzate e molto più accattivante rispetto al modello precedente.

Quest’anno Sabatti ha portato sul mercato la carabina ST18, che ha riscontrato un grande successo tra il pubblico di tiratori e cacciatori. L’arma testata sul campo ha prodotto risultati ottimali ed è considerata ora un arma sicuramente da provare.

Anche con la Tactical EVO Sabatti può considerare di aver fatto un grosso salto di qualità per l’azienda e siamo sicuri che, come l’arma precedente, verrà apprezzata dal pubblico.

PRESS RELEASE

Clicca qui per leggere la scheda prodotto

Scarica la scheda tecnica per conoscerne le specifiche

  • Leggi l'Informativa sulla Privacy