Per concludere in bellezza un 2019 ricco di successi Sabatti ha deciso di proporre ai propri clienti una nuova carabina da tiro: la TACTICAL EVO.

Il nome della carabina potrebbe trarre in inganno e far pensare ai nostri tiratori ad un’operazione di restyling del modello precedente Tactical Syn, ma non è così! La Tactical Evo è una carabina da tiro completamente nuova.

Il team Sabatti, anche questa volta ha pensato di proporre al pubblico una carabina studiata e curata nei minimi dettagli, per offrire prestazioni elevate al cliente finale sia che si tratti di un agonista che di un amatore.

Oltre alle alte prestazioni sul campo e durante le prove di tiro, l’arma è stata costruita con l’obiettivo di durare nel tempo: la particolare resistenza delle canne infatti permette di mantenere la stessa precisione anche dopo migliaia di spari.

Questa bolt action presenta delle caratteristiche ben precise che sono ormai la base della produzione Sabatti. La Canna Multiradiale “MRR” è ormai nota come fondamentale elemento che pone le carabine da tiro Sabatti al top di gamma della produzione mondiale e ai vertici delle competizioni.

Le canne MRR sono migliorative rispetto alla rigatura convenzionale e si sono dimostrate particolarmente adatte sia all’uso sportivo che agonistico tanto che sono diventate la base delle richieste dei nostri tiratori.

Ma quali sono le novità che caratterizzano questa nuova bolt action da tiro a breve disponibile sul mercato? Ne sveliamo alcune!

  • Una nuova azione è stata studiata e montata sulla Tactical Evo: frutto di due anni di lavoro questa azione è stata pensata per differenti impieghi.
  • Nuovo e robusto otturatore a tre tenori di chiusura con apertura veloce a 60° e manetta con pomolo intercambiabile sono le caratteristiche principale della nuova azione.
  • Sabatti ha pensato di modificare anche la calciatura, prima in Nylon, con una in fibra di vetro, questo per poter ospitare la nuova azione appena descritta. L’esterno della calciatura è inoltre stato rivestito con uno speciale prodotto che rende l’arma visivamente d’impatto ma anche resistente all’abrasione.

Sono molte le novità introdotte nella nuova carabina da tiro Tactical Evo.

A breve potrai scoprire di più su questa nuova arma moderna, tecnologicamente avanzata e dal modello accattivante.

Resta aggiornato sul nostro sito!