Sabatti ha organizzato due giornate dedicata a tutti gli appassionati di caccia e tiro al bersaglio.

Le giornate dedicate ai Sabatti Day continuano e arrivano anche in Liguria! Tutti i cacciatori e gli appassionati di tiro al bersaglio potranno partecipare a un’altra giornata dedicata alle armi e scopriranno le novità Sabatti 2019.

Le due giornate si terranno Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Località Banca a Montoggio, in provincia di Genova con la collaborazione di Giacomo Rossi & c. armeria s.a.s.

Come di consueto la giornata prevede:

  • la presentazione della nuova carabina Tactical sul mercato dal 2019, una novità assoluta che Sabatti ha deciso di presentare in esclusiva
  • una prova di tiro su una distanza di 1o0 mt per coloro che si presenteranno muniti del porto d’armi

Le giornate sono organizzate il collaborazione con Fiocchi Munizioni che sarà a disposizione per fornire munizioni utili per partecipare alla prova di tiro al bersaglio.

Sarà possibile partecipare ad una prima prova gratuita di tiro mentre per le successive è richiesto un compenso di 5 euro.

Per maggiori informazioni riguardo orari, luogo e altro è possibile contattare Giacomo Rossi & c. armeria s.a.s. al numero 348 4283014 oppure Carlo al numero 349 5011613.