Organizzata a Mosca dal 14 al 17 ottobre 2021, ORЁLEXPO è la fiera professionale di settore più importante del mercato russo dedicato al mondo della caccia, del tiro sportivo e di quello tattico.

In una fiera totalmente priva di "mascherine", Sabatti partecipa a questa edizione 2021 mettendo in mostra tutti i prodotti più recenti, come le carabine da tiro TLD White Fluted e le STR Sport, la nuova versione della Urban Sniper e la carabina da caccia basculante rigata SKL-20.

Di grande interesse, all'interno dello stand del suo distributore russo (Ohota) Sabatti ha presentato in anteprima esclusiva alcuni campioni della nuova famiglia di carabine rigate Sabatti Rover.

Di grande successo, l'azione e le carabine Sabatti Rover sono presenti sul mercato già da moltissimi anni, molto apprezzate in tutto il mondo, ma l'azienda le ha ora completamente rinnovate, allineandone la produzione ai più recenti standard qualitativi che i tiratori e i cacciatori si sono abituati a trovare in tutti i prodotti Sabatti.

Nei prossimi mesi, la nuova famiglia di carabine bolt-action Sabatti Rover sarà presentata in tutti i paesi, come corpo principale della nuova linea di prodotti che Sabatti offrirà nel 2022.