Fucile da tiro

Trap Pro – Sporting Pro

Sovrapposti/Tiro al volo

Cosa vuoi dalla tua arma?

  • Sei alla ricerca di un fucile da tiro versatile e utilizzabile per diverse discipline?
  • Vuoi un’arma che duri nel tempo ma con un buon rapporto qualità/prezzo?
  • Non puoi fare a meno della praticità senza rinunciare alla robustezza?

Plus

  • Fucile maneggevole
  • Canne in acciaio al cromo molibdeno
  • Cinque strozzatori intercambiabili

Se quello che stai cercando è un fucile da tiro versatile e adattabile allora i modelli Trap Pro e Sporting Pro sono quello che fa per te.

Questo modello di fucile da tiro sovrapposti sono stati ideati per il Trap e per lo Sporting. Le canne di entrambe le armi, accuratamente lappate e cromate internamente, sono ricavate da barre d’acciaio al cromo molibdeno.

La bindella è larga con mirino luminoso che favorisce una rapida azione di puntamento anche nel tiro istintivo. L’arma presenta cinque strozzatori intercambiabili esterni (extended) che assicurano un ampio ed universale utilizzo sui campi da tiro, per questa ragione i modelli Trap pro e Sporting pro sono molto versatili.

La bascula è in acciaio al nichel cromo ricavata integralmente da un blocco d’acciaio a mezzo di forgiatura, successivamente subisce una lavorazione alle macchine utensili, questo processo garantisce una notevole robustezza e duratura dell’arma.

Il calcio e l’asta sono in noce con lucidatura ad olio e finitura “Optowood”, mentre il calciolo è in gomma morbido.

Per fare in modo che ogni tiratore trovi la giusta posizione, solo sul mod. Sporting Pro, il calcio è regolabile in altezza. Sempre per il modello Sporting Pro il monogrillo è non selettivo; abbiamo scelto invece un monogrillo con selettore per il modello Trap Pro.

Caratteristiche tecniche

  • Leggi l'Informativa sulla Privacy

Prezzo

Trap Pro (2.002,00 €) - Sporting Pro (2.194,00 €)

Prodotti Correlati