Carabina da Caccia di Selezione

ROVER SYNTHETIC WOOD
Cosa vuoi dalla tua arma?
- Sei alla ricerca di un’arma robusta e affidabile?
- Preferisci scegliere tra vari calibri?
- La precisione per te è essenziale?
- Vuoi la praticità del sintetico in un look più tradizionale?
Plus
- Canne MRR
- Imbracciata sicura
- Alta compatibilità
- Look effetto legno
La carabina da caccia di selezione Rover Synthetic Wood si differenzia dalla classica Rover Syn per una gradevole finitura tipo legno.
Per colpi precisi anche a lunghe distanze la Synthetic Wood presenta canne in acciaio speciale fabbricate mediante rotomartellatura a freddo.
Le canne sono state progettate per ridurre al minimo la migrazione dei colpi al bersaglio difatti la maggiore capacità termina e il trattamento di distensione permettono di ridurre le tensioni all’aumentare della temperatura.
È possibile scegliere tra due lunghezze di canna: una da 560 mm e l’altra da 610 mm.
Per migliorare la resistenza dell’arma e ridurre il fenomeno dell’erosione sono presenti carburi di cromo e molibdeno
Bolt action da caccia con calcio in materiale sintetico di grande resistenza e alta rigidità, costituito da nylon caricato con fibra di vetro.
Studiata per coloro che cercano la praticità e la robustezza di un’arma da lavoro ma che non vogliono rinunciare a un look tradizionale e raffinato.
Il largo appoggio anteriore di questa carabina da caccia di selezione ed il poggia guancia di generose dimensioni rendono l’ arma particolarmente efficace anche per i tiri più impegnativi. Nel modello Rover Synthetic Wood, il calcio presenta una gradevole finitura tipo legno ottenuta con la tecnologia “water transfer”.