Custom Shop Sabatti

Il Custom Shop Sabatti raccoglie in sé oltre tre secoli di esperienza e tradizione armiera, per offrire ai suoi clienti armi sempre più confacenti alle loro esigenze.

Lo scopo del Custom Shop Sabatti non è quello di realizzare da zero armi su specifiche del cliente: per questo genere di servizi esistono già professionisti molto competenti.

Lo scopo del Custom Shop Sabatti è piuttosto quello di offrire ai clienti la possibilità di preparare al meglio le loro armi Sabatti: siano esse nuove, oppure possedute già da anni.

Rivolgersi alla casa madre per far configurare la propria arma già in fase di ordine offre dei vantaggi oggettivi: e nei limiti del possibile e del ragionevole, il Custom Shop Sabatti sarà a disposizione per soddisfare i desideri dei suoi clienti, tiratori e cacciatori.

I servizi che il Custom Shop Sabatti è in grado di fornire su armi lunghe rigate e lisce sono vari e possono riguardare interventi di adattamento o personalizzazione su calciature, canne, sistemi di mira, scatti, caricatori e finiture in generale, ma anche interventi di riparazione, manutenzione a vari livelli e prova armi con certificazione dei risultati, su armi nuove e non.

Ai servizi del Custom Shop Sabatti è possibile accedere sia recandosi personalmente in azienda, sia rivolgendosi a una delle armerie partner Sabatti, che prenderà in carico le vostre richieste curando la spedizione delle armi in azienda.

Ad esclusione di quello che non facciamo, possiamo fare tutto.


Per ulteriori informazioni sui servizi del Custom Shop Sabatti, o per sottoporci una vostra richiesta, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail customshop@sabatti.it.