Domenica 27 maggio 2018 si svolgerà la competizione di tiro al bersaglio a lunga distanza sponsorizzata da Fiocchi Munizioni e Sabatti Armi a Cerreto Sannita in provincia di Benevento.

La gara di tiro al bersaglio con carabine da tiro avrà luogo su una distanza di 500 mt e saranno messi in palio premi per chi otterrà i migliori punteggi!

Al miglior tiratore che gareggerà con arma Sabatti in calibro 308 win con munizionamento Fiocchi verrà assegnato in premio una Carabina Sabatti e 200 cartucce Fiocchi linea Perfecta calibro 308 win.

Non possono mancare altri premi per chi otterrà i migliori punteggi durate la gara di tiro al bersaglio ma deciderà di gareggiare con armi non firmate Sabatti. Per i tiratori che sceglieranno questa opzione verrà dedicata una linea dove sarà possibile utilizzare carabine Sabatti modello STR SPORT con munizioni Fiocchi Exacta. La disponibilità è limitata!

Cosa state aspettando ad iscrivervi? La competizione si svolgerà il 27 Maggio con i migliori tiratori pronti a sfidarsi!

Per chi fosse interessato a pernottare l’associazione ha stipulato convenzioni con alberghi e ristoranti del posto, affrettatevi a prenotare. Inoltre sarà possibile ottenere un ingresso al Museo storico di Cerreto Sannita.

Per info e prenotazioni rivolgersi a: 328 2619832.