Sabato 16 giugno u.s. si è tenuto, presso il tiro a segno di Cavazuccherina a Jesolo, un nuovo SABATTI DAY dedicato a tutti i tiratori e cacciatori che amano i fucili e carabine bolt action Sabatti.

La giornata prevedeva la presentazione ufficiale della nuova carabina da tiro TLD bolt action e prove gratuite dei nostri fucili per tutti i partecipanti. Sono state messe a disposizione dei tiratori munizioni di marca Fiocchi da utilizzare con i nostri modelli di punta: TLD, Tactical, STR e Saphire.

Durante tutta la giornata il flusso dei partecipanti è stato costante e benché gli appassionati avessero preferenze diverse per quanto riguardai fucili e le armi da tiro, tutti hanno voluto conoscere meglio il nuovo modello TLD di cui è  stato apprezzato il look innovativo ed accattivante, la stabilità al momento dello sparo, la sensibilità dello scatto e l’incredibile precisione resa possibile anche dalla qualità delle munizioni Fiocchi che danno il meglio di se nelle canne Multiradiali Sabatti.

Tutte le prove si sono svolte ad una distanza di 200 metri ed è stata una bella occasione per gli appassionati di tiro per avvicinarsi ai nostri fucili, per provarli sul campo e farsi un’idea delle prestazioni di altissimo livello di cui sono capaci.

C’è stato anche spazio per il tiro di puro divertimento, per la gioia dei cacciatori è stata utilizzata una padella come gong improvvisato.

Un doveroso ringraziamento va al personale Fiocchi e Sabatti, a tutto lo staff del poligono che hanno reso possibile la buona riuscita di questo evento ma soprattutto si ringraziano tiratori e cacciatori che hanno voluto provare le nostre armi e che hanno valutato i nostri prodotti bolt action con entusiasmo e competenza. Si ringrazia infine l’armeria Pianeta Verde che ha messo a disposizione un buffet con cibo e bevande.

I prossimi appuntamenti dei Sabatti Days sono per il 23 Giugno presso il poligono ALPHA 22 Shooting Club di Albettone e per il 30 Giugno presso il Tiro a Segno Nazionale di Caprino Veronese.