Anche per il 2019 Sabatti sarà presente all’Hit Show Vicenza per presentare le proprie carabine da caccia e fucili da tiro.

Hit Show è il salone internazionale dedicato alla caccia, al tiro sportivo e all’outdoor che si svolgerà a Vicenza. Sabatti parteciperà all’evento per presentare le proprie carabine da caccia e fucili da tiro.

Sabatti sarà presente alla fiera!

9-10-11 Febbraio 2019

PADIGLIONE 7 – STAND N. 221

La grande novità di quest’anno è sicuramente l’area dedicata all’outdoor. OUTDOOR AWARDS è uno spazio che si troverà nella zona più centrale di HIT SHOW, tra il padiglione 6 e il padiglione 7, e che sarà interamente dedicata al mondo dell’Outdoor. Lo spazio è pensato per tutti coloro che amano la caccia e stare all’aria aperta. Ci saranno 3 aree dedicate a 3 differenti articoli per la caccia outdoor: abbigliamento, calzature e accessori.

Durante la fiera ci sarà la possibilità di partecipare all’Hit Dog Show 2019 al padiglione 4: un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati cacciatori cinofili. Saranno presenti differenti razze di cane: cani da ferma, seguita, cerca e riporto, oltre ai segugi per pista di sangue, terrier e levrieri. Oltre alla pregiata certificazione CAC, ci sarà in palio anche il “1° Trofeo Hunting Dog Show 2019″. 

Durante l’Hit Show sarà presente una novità: il Museo di Jesolo ha gentilmente concesso all’evento di esporre un’intera famiglia Neanderthal a grandezza naturale. La mostra vuole proporre ai partecipanti una speciale scenografia con ricostruzioni di estremo realismo ed elementi di grande coinvolgimento anche per i più piccoli. Infatti, per il 2019 potranno partecipare anche i minori alla fiera, leggi il regolamento per l’accesso.

Sono molte le novità e le sorprese che vi aspetteranno all’Hit Show di Vicenza e allo stand Sabatti. Ti aspettiamo per presentati le nostre armi, fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno e per toccare con mano le nostre carabine. Personale qualificato sarà presente per rispondere ad ogni tua domanda.