Vuoi contattarci?

TELEFONA: +39 030 8912207 SCRIVICI: info@sabatti.it

Perché Sabatti?

Qualità da 400 anni

La famiglia Sabatti opera nel settore armiero da quasi 400 anni. Susseguendosi da una generazione all’altra, tutte le esperienze acquisite non vanno così disperse ma tramandate da padre in figlio

Know how e tecnologia

Ogni parte componente le armi della Sabatti SpA è prodotta all’interno dell’Azienda stessa, utilizzando le migliori tecnologie produttive disponibili (ad eccezione dei calci che sono comunque di produzione Italiana). In questo modo l’Azienda ha accumulato un “know how” che ben pochi sono in grado di vantare.

Prestazioni al top

La Sabatti SpA realizza le proprie canne, sia lisce che rigate, utilizzando acciai di altissima qualità, prodotti espressamente dall' acciaieria per questo scopo. L’Azienda è inoltre leader nella produzione di canne rigate, apprezzate dai produttori di armi e dai tiratori più esigenti, per le ottime prestazioni che sono in grado di fornire.

Un team specializzato

La Sabatti SpA produce una vastissima gamma di armi, tra le più complete al mondo, tutte progettate, prodotte ed assemblate all’interno del proprio stabilimento. Alcune di queste armi, come ad esempio le doppiette express, ricalcano ancora i canoni originali delle armi prodotte tra la fine del ‘800 e l’inizio del ‘900. Solo operai altamente specializzati sono in grado di compiere tutte le operazioni di aggiustaggio e assemblaggio necessarie affinché queste armi, oltre che belle, siano soprattutto affidabili e durature.

Sicurezza e affidabilità

La vastissima gamma di armi della Sabatti SpA, è composta da fucili e carabine interamente progettati da tecnici altamente specializzati, che si avvalgono dei più moderni programmi di modellazione solida in 3D. Tecnologie sempre all’avanguardia, a garanzia di armi assolutamente sicure e affidabili.

Precisione ed accuratezza

Sabatti Precisione e accuratezzaTutte le armi della Sabatti SpA vengono sottoposte, oltre che alle prove forzate di Legge presso il Banco Nazionale di Prova di Gardone Val Trompia, ad ulteriori test di precisione e funzionamento presso il tunnel di prova dell’azienda.Il fiore all’occhiello della ditta Sabatti SpA, leader nella realizzazione dei fucili express sia sovrapposti che giustapposti, è l’estrema accuratezza di tali armi. Ogni singolo express, viene infatti sottoposto ad almeno due prove a fuoco presso il tunnel dell’azienda; la prima appena eseguito l'assemblaggio dell'arma, ed una seconda con arma finita, a conferma di una scrupolosa convergenza di canne.

I nostri video